PISCINA SCARIONI

Al lavoro per una completa 
riqualificazione

La piscina Scarioni chiusa è una ferita aperta per tutto il Municipio, in particolare per i quartieri di Pratocentenaro, Montalbino e Niguarda. I problemi statici che hanno obbligato il Comune alla chiusura sono frutto della storia complicata dell’impianto sportivo. Io mi sto impegnando a fondo per una riqualificazione che possa portare alla riapertura prima possibile.

MERCATO COMUNALE COPERTO

Una casa della salute per Pratocentenaro

In una delle ultime sedute di Consiglio è stata approvata all’unanimità una mozione che ho presentato per trasformare il Mercato Comunale Coperto di Valmaira in una Casa della Salute, approfittando delle risorse che derivano dal PNRR. Un’idea che vorrei si concretizzasse con un unico obiettivo: riqualificare la struttura.  

GIARDINI  WANDA OSIRIS

Una casa 
dell’acqua
 in P.le Caserta

Mi piacerebbe che un parco vissuto e utilizzato come quello di P.zza Caserta, dove in questi anni grazie al lavoro che abbiamo portato avanti è stato coperto il campo di bocce e sono state installate più panchine all’ombra, fosse dotato di una casa dell’acqua come quelle presenti al Parco Savarino, in Bicocca, in V.le Ca Granda, in fondo a V.le Suzzani e a Bruzzano